Growatt. Wallbox mono e trifase

Le stazioni di ricarica per veicoli elettrici costituiscono solo una parte dell’offerta Growatt. Le soluzioni studiate dal reparto R&S dell’azienda e realizzate dai suoi ingegneri si distinguono in stazioni di ricarica in AC monofase e trifase.

Di particolare interesse le soluzioni wallbox della serie Eva che garantiscono una protezione elettrica totale e grado IP65 che le rende adatte per installazioni in ambienti difficili.

I modelli monofase, EVA-03S ed EVA-07S, hanno design compatto e dimensioni contenute (380x240x165 mm e meno di 7 kg di peso) offrono un adattamento intelligente della potenza da 3,6 e 7,3 kW, e garantiscono una corrente in uscita da 16 e 32 A. Sono dotati di arresto di emergenza, monitoraggio Wi-Fi, via App ed Ethernet.

L’istallazione è semplice e può essere effettuata a parete o, in opzione, su palo. I trifase, EVA-11S, EVA-22S ed EVA-44S, hanno dimensioni maggiori -466x302x190 mm con un peso sotto i 16 kg- con potenze rispettivamente di 11, 22 e 44 kW e corrente in uscita a 16, 32 e 63 A. In particolare le ultime due stazioni hanno anche uno schermo LCD 4.3′ e consentono il monitoraggio anche 4G, con pagamento tramite RFID, QR e, per EVA-22S, Bluetooth.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here