Tecno-Lario. Un’unica wallbox per tutte le applicazioni

Tecno-Lario presenta le soluzioni della casa austriaca Keba; in particolare la wallbox P30 Keba 22 kW che, in un unico modello, risponde alle richieste di ogni ambito di applicazione, domestica, aziendale o pubblica.

Può essere installata infatti a muro o con colonna di supporto in acciaio inox, singolarmente o in batteria, e configurata facilmente. Grazie alla corrente massima di 32 A monofase o trifase, permette di adattarsi al fabbisogno di tutte i tipi di auto, mentre il setup multirating dà modo di limitare la corrente fino a sei livelli inferiori in fase di installazione, così da adeguarsi alla disponibilità di potenza; inoltre grazie al DC leakage detector, che protegge da eventuali fughe di corrente continua, non è più necessario installare una protezione differenziale in classe B nel caso trifase.

La comunicazione della wallbox -via cavo, Wi-Fi o GSM/GPRS- è garantita invece da vari protocolli che operano su diversi supporti, consentendo così applicazioni di diverso tipo. Per esempio, grazie al sistema di monitoraggio Solar Log per impianti fotovoltaici, è possibile fruttare l’energia solare per la ricarica del veicolo elettrico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here