Tre funzionalità nel Gateway Knx Dali di ABB

Nelle versioni a uno o due canali i nuovi Gateway Knx Dali presentati da ABB puntano a offrire la maggiore flessibilità possibile nella gestione della luce e ampliano la gamma dell’azienda attualmente disponibile. Permettono infatti di utilizzare l’intera linea di prodotti con un unico dispositivo.

Su ogni canale è possibile gestire fino a sessantaquattro dispositivi Dali che possono essere raggruppati fino a sedici gruppi Dali, e con la capacità di realizzare altrettanti scenari. La flessibilità, insieme all’elevata efficienza, resta la loro caratteristica principale, intesa sia in termini di programmazione dei gateway sia per quanto concerne la configurazione dei gruppi di lampade.

I dispositivi sono in grado infatti di gestire il controllo delle lampade Dali singolarmente e a gruppi, e nello stesso tempo di controllare l’illuminazione di emergenza, Dali emergency light controller. In questo modo si adattano alle differenti esigenze applicative e alle specificità dei ogni impianto che l’installatore è chiamato a rispettare. La curva caratteristica di dimmerizzazione può essere impostata sia come Dali –logaritmica– sia come Knx –lineare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here