Gamma prodotti per impianti elettrici sicuri e veloci, anche sul cartongesso

Per venire incontro alle nuove esigenze dell’edilizia, è emersa la necessità di sistemi appositamente progettati per realizzare impianti elettrici in edifici con strutture in cartongesso.

Gewiss vi risponde con il sistema Green Wall, composto da diverse linee: centralini e quadri, cassette di derivazione -anche con guida DIN integrata-, scatole per serie civili, dispositivi KNX e cassette per prese interbloccate.

L’intera serie è dotata di innovative alette per il fissaggio, un sistema flessibile, adatto a tutte le situazioni di montaggio: semplici da utilizzare, velocizzano posa e fissaggio dei contenitori.

Le scatole per serie civili, inoltre, adatte anche per pareti doppia lastra, hanno apposite griffe metalliche che garantiscono un fissaggio sicuro. Se svitate, infatti, si posizionano automaticamente in un’apposita sede. Tale meccanismo agevola la rimozione della scatola in caso di necessità.

Le scatole a montaggio dal fronte pannello hanno invece un sistema di ingresso tubi auto bloccante, brevettato da Gewiss, che consente aggancio, rotazione e trattenimento dei tubi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here