FLIR: termocamera compatta C5 con connettività cloud

termocamera

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato la termocamera compatta FLIR C5 che integra la nuova connettività cloud FLIR Ignite™ e funzioni Wi-Fi, progettata per i settori manutenzione di edifici, produzione e utility. FLIR C5 è una termocamera in formato tascabile dotata di strumenti che facilitano la condivisione e riducono i tempi diagnostici per verifiche elettriche, ingegneria meccanica, ispezione di case ed edifici, controlli energetici e imprese.

La C5 è la prima termocamera FLIR Cx-Series ad offrire la soluzione cloud FLIR Ignite. La connessione Wi-Fi consente di caricare, archiviare ed eseguire il backup di immagini e video direttamente su FLIR Ignite. I dati possono essere gestiti ed inviati via email da qualsiasi dispositivo mobile o computer desktop. La centralizzazione di tutte le immagini e i video in un unico contenitore agevola e facilita la condivisione dei dati con il proprio team e la creazione di rapporti per i clienti.

Il sensore termografico FLIR Lepton® e la tecnologia MSX® (Multi-Spectral Dynamic Imaging), brevettata da FLIR, che sovrappone i dettagli visibili sulle immagini termiche per creare un’immagine nitida, consentono di individuare immediatamente i problemi non visibili ad occhio nudo.

“FLIR C5 aiuta i professionisti a risolvere i problemi più rapidamente e in sicurezza guidandoli verso l’origine dei problemi, tra cui guasti elettrici, fusibili surriscaldati, dispersioni termiche, problemi idraulici e umidità,” afferma Rickard Lindvall, General Manager, Solutions Line of Business di FLIR. “La C5 è compatta, di dimensioni ideali per essere portata in tasca o nella borsa degli attrezzi ed essere sempre pronti ad ispezionare celermente.”

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here