Il sistema YESLY di Finder (Almese, TO) permette di rendere la propria casa smart senza interventi di ristrutturazione invasivi: installando i prodotti YESLY è infatti possibile controllare luci, tapparelle elettriche e molto altro con lo smartphone, con appositi pulsanti wireless o utilizzando semplicemente la propria voce.
L’ultima novità del sistema YESLY che, essendo modulare, continua ad arricchirsi, è l’interfaccia input 1Y.P2, in grado di trasformare qualsiasi pulsante o interruttore di casa in un comando wireless del sistema YESLY e quindi integrabile su qualsiasi serie civile già installata.
L’interfaccia YESLY 1Y.P2 con 2 input è stata sviluppata per integrare facilmente qualsiasi contatto, “pulito” o appoggiato alla fase, con il sistema YESLY. Con l’interfaccia tipo 1Y.P2, è possibile controllare i singoli dispositivi oppure un qualsiasi scenario luci o tapparelle utilizzando la serie civile scelta. È disponibile in versione da incasso ed è programmabile tramite smartphone con l’applicazione Finder Toolbox Plus.