Gamma di UPS senza trasformatore, Riello Ups Sentryum

ups

Riello UPS (Legnago, VR) presenta la serie di UPS Sentryum, disponibile nei modelli 10-15-20 kVA/kW con ingresso trifase/monofase e uscita monofase e nei modelli 10-15-20 kVA/kW con ingresso e uscita trifase.

Sentryum fornisce una risposta rapida a tutte le variazioni di carico e garantisce un’eccezionale forma d’onda sinusoidale sotto tutte le condizioni, grazie a un sistema di controllo unico che riduce la distorsione armonica della tensione di uscita dell’inverter (< 1% con carico lineare e < 1.5% con carico distorcente).

Grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate come il DSP (Digital Signal Processor), microprocessore dual core, circuiti inverter a tre livelli e controllo risonante, Sentryum garantisce risparmi energetici ottimizzati e offre la massima protezione a tutti i carichi critici senza alcun impatto sulla linea di alimentazione.

Massima flessibilità e varietà di soluzioni offerte lo rendono ideale per ogni tipo di applicazione critica, dai Data Centre, all’area medicale, industria, trasporti e sistemi di emergenza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here