Fanton lancia il nuovo Selezionatore quadri da cantiere ASC

Selezionatore quadri da cantiere ASCFanton, azienda produttrice di materiale elettrico Made in Italy, lancia il nuovo Selezionatore per quadri ASC, uno strumento online accessibile come web app pensato appositamente per tutti i professionisti alla ricerca di un quadro di distribuzione da cantiere su misura per le loro necessitĂ .

Il Selezionatore web permette all’utente di orientarsi facilmente nell’ampia offerta del catalogo Fanton per il settore industriale. Attraverso le intuitive impostazioni di ricerca personalizzabili è possibile filtrare il vasto range di prodotti per individuare la famiglia e la configurazione di quadro ASC più adatta ad ogni esigenza.

Le opzioni consentono di selezionare il quadro più adatto in funzione dei kW di potenza richiesta, del grado di protezione IP e della tipologia di ingresso (spina o morsettiera). L’interfaccia completa di personalizzazione permette di configurare con esattezza il tipo e il numero di prese richieste, con o senza pulsante di emergenza. Per gli utenti Fanton più esperti, è inoltre possibile filtrare i prodotti direttamente per famiglia di riferimento o codice prodotto.

Una volta individuato il codice più adatto l’utente avrà a disposizione documentazione scaricabile come schema elettrico, dichiarazione di conformità e scheda prodotto, per completare al meglio ogni preventivo o capitolato.

La Web App Fanton consente inoltre di creare un’offerta personalizzabile integrandola con altri prodotti comunemente richiesti in cantiere.

EOLO, per esempio, è la soluzione ideale portatile per i piccoli cantieri di ristrutturazione. ULISSE risulta invece adatto per piccoli e medi cantieri grazie alla potenza fino a 18kw; è inoltre disponibile anche in versione PRO, una versione evoluta e performante con supporto integrato a scomparsa ed estraibile, pulsante di emergenza protetto e configurazioni a 4 interbloccate o 4 e 8 prese fisse. I quadri di distribuzione finale POLIFEMO Midi e Maxi risultano ideali per i cantieri medi e grandi e sono caratterizzati da capacità fino a 8 prese interbloccate e potenze fino a 55kw. HERCULES, infine, l’ultimo quadro brevettato da Fanton, è il primo quadro con supporto in acciaio di serie, riposizionabile sul fianco del quadro. Il telaio frontale monoblocco ad alta resistenza e i vani portautensili ne fanno il quadro più funzionale e innovativo sul mercato.

Tutti i dettagli sulle gamme di quadri ASC Fanton sono disponibili direttamente dall’interfaccia del Selezionatore. Grazie all’estrema praticità di ricerca, questo strumento web permetterà a tutti i professionisti di individuare con chiarezza la soluzione Fanton ideale, senza il minimo sforzo. Un’altra innovazione firmata Fanton per semplificare il lavoro in cantiere e in industria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here