Duplice purificazione dell’aria grazie alla tecnologia UVC-Pro

IL CONDIZIONATORE Expert di Haier disassemblato
IL CONDIZIONATORE Expert di Haier disassemblato

I condizionatori Expert di Haier si distinguono per l’innovativa tecnologia UVC-Pro e per l’implementazione di funzioni che agiscono sullo scambiatore garantendo una pulizia approfondita.

È la serie di condizio­natori Haier che offre non solo prestazioni e comfort, ma pone par­ticolare enfasi sulla purificazio­ne dell’aria. Grazie alla tecnolo­gia UVC-Pro e alle funzioni come Steri-Clean 56 °C, Self-Clean e Extreme Cleaning, Expert assi­cura un’aria sanificata in modo continuativo.

La tecnologia UVC-Pro rappre­senta un passo avanti rispetto alle lampade UVC già presenti in altre linee di prodotto Haier. Fun­ziona su due lunghezze d’onda: la prima di raggi UVC inibisce vi­rus e batteri nell’aria, mentre la seconda di raggi UV Vacuum ge­nera radicali ossidrilici, aumen­tando l’efficacia contro virus e batteri. Questa tecnologia offre una purificazione dell’aria dupli­ce, senza l’uso di sostanze chimi­che dannose per l’ambiente.

Pulizia approfondita e distribuzione uniforme

Le funzioni Self-Clean e Steri -Clean 56 °C agiscono sullo scambiatore, garantendo pulizia approfondita e rimozione di bat­teri e virus. Expert è progettato per facilitare la pulizia delle sue componenti interne, incluso il di­sassemblaggio di parti chiave, in pochi e semplici passaggi con la funzione Extreme Cleaning.

Oltre alle tecnologie di purifi­cazione, Expert offre le funzio­ni Flusso Aria Coandã e I-Feel. Il Flusso Aria Coanda distribu­isce l’aria in modo uniforme in ogni angolo della stanza, mentre I-Feel permette al telecomando di rilevare la temperatura esatta nel punto in cui si trova, adattan­do il funzionamento del condizio­natore di conseguenza.

Design elegante

Expert si caratterizza per il de­sign elegante dato dalla finitu­ra bianca opaca. Con un livel­lo sonoro basso di soli 16 dB(A), garantisce un comfort ottimale anche di notte.

La facilità di disassemblaggio a­gevola l’installazione e la ma­nutenzione, riducendo i tempi di intervento per l’installatore. Grazie all’app hOn di Haier, è i­noltre possibile controllare e ge­stire tutte le funzioni di Expert, anche mediante comandi vocali con Google Assistant e Amazon Alexa.

Expert di Haier, l’installazione passo-passo

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here