Importanti scambi e prospettive al Meeting di LOVATO Electric

MeetingLOVATO Electric, azienda leader nella produzione di componenti elettrici per l’automazione industriale e l’energy management, ha tenuto il suo annuale Meeting dedicato alla forza vendite Italia presso la propria sede di Bergamo. L’evento è stato un’importante occasione per condividere le ultime novità, rafforzare le relazioni personali e delineare le strategie future.

Con la partecipazione di oltre 80 fra funzionari commerciali e agenti di vendita provenienti da tutte le regioni italiane, il meeting LOVATO Electric è stato caratterizzato da sessioni informative, workshop e discussioni approfondite sulle tendenze di mercato e sulle prospettive aziendali attuali e future.

Durante le due giornate di incontri, sono state presentate le ultime innovazioni tecnologiche, evidenziando l’impegno continuo dell’azienda nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia.

«Il meeting commerciale Italia rappresenta un momento cruciale per noi come azienda», ha commentato Massimiliano Cacciavillani, CEO di LOVATO Electric. «È un’opportunità per consolidare la collaborazione con i nostri commerciali, condividere conoscenze e visioni, e sviluppare strategie congiunte per affrontare le sfide e cogliere le opportunità del mercato».

«È stato un piacere accogliere i nostri funzionari e agenti presso la nostra sede e condividere con loro il nostro impegno per l’eccellenza e l’innovazione», ha aggiunto Cacciavillani. «Siamo fiduciosi che questo meeting abbia rafforzato ulteriormente i legami con la nostra rete di vendita e ci abbia fornito informazioni utili per continuare a crescere insieme».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here