Emergenza a led Spy Center 24

Si chiama Spy Center 24 ed è il nuovo sistema centralizzato ad alto risparmio energetico per l’illuminazione di emergenza a led in bassa tensione 24V di Linergy (Acquaviva Picena – AP).

Progettato dal suo reparto di R&S e realizzato e testato internamente, è dotato di uno schermo touch integrato da 7” e permette di ottenere informazioni sullo stato dell’impianto, oltre che monitorare e controllare in tempo reale ogni singolo apparecchio d’illuminazione a led installato. In particolare, grazie al nuovo sistema, è possibile collegare fino a un massimo di otto circuiti/venti apparecchi per circuito, per un totale di centosessanta apparecchi.

Il funzionamento user friendly del sistema permette un arruolamento automatico delle lampade assegnando liberamente la modalità SE/SA sullo stesso circuito. La funzione di dimmerazione delle lampade SA, inoltre, rende possibile creare scenari a seconda della tipologia d’installazione, consentendo così di avere la giusta illuminazione e tenendo sempre conto della sicurezza.

Linergy realizza anche sistemi di supervisione centralizzata per plafoniere autonome ad alimentazione centralizzata, con software di controllo gestibili anche via web.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here