La giusta luce con la sospensione industriale Opple Lighting

La Sospensione industriale LED Performer G3 è una gamma di apparecchi d’illuminazione che Opple Lighting (Monza – MB) ha ideato per applicazioni industriali a elevate prestazioni, sia in esterno sia in interno.

Capace di garantisce un flusso luminoso nominale effettivo fino a 20.000 lm con temperature di colore 4.000 K e un’alta resa del colore (Cri >80), permette di ottenere una luce di qualità, stabile, senza sfarfallii, ad avvio istantaneo con il 100% della luce all’accensione; tutte caratteristiche ideali per gli ambienti produttivi.

Classificato IP65 e IK08, l’apparecchio ha corpo in alluminio pressofuso, che gli conferisce leggerezza (pesa dai 4 ai 6 kg), e ottiche in policarbonato performanti, che garantiscono una durata di vita fino a 70 mila ore. È possibile montarlo sia a pavimento sia a parete con le apposite staffe e può essere completato con un dispositivo di protezione e una copertura in policarbonato o vetro opale.

Infine LED Performer G3 è disponibile in versioni con molteplici angoli del fascio luminoso, interfaccia Dali e con ottiche e potenze differenziate in base alle esigenze applicative.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.