Domina Smart, piattaforma integrata per domotica, antifurto e videocitofonia

DOMINA SMART. Piattaforma integrata e IoT ready, veloce da installare e semplice da gestire.

DOMINA Smart è la soluzione Ave per la domotica che abbina sicurezza e comunicazione a strumenti di controllo remoto e comandi vocali: tutto in unico sistema.

Più integrazione tra i sistemi, più strumenti di supervisione, più interattività per creare una smart home all’avanguardia, è con questi presupposti che nasce DOMINA Smart, la nuova piattaforma integrata e IoT ready che concentra tutti i sistemi tecnologici Ave.

Domotica, sicurezza e comunicazione dialogano tra loro ampliando sia le possibilità impiantistiche sia le opportunità degli installatori. Ora potranno andare incontro ad ogni richiesta degli utenti finali, facendo affidamento su un unico grande sistema integrato, veloce da installare, semplice da gestire e da proporre.

Controlli remoti

Grazie all’app Ave Cloud si può gestire facilmente ogni automazione integrata nel sistema domotico, controllare l’antifurto, anche quando si è fuori casa: tutto da un’unica app, disponibile per dispositivi iOS e Android. Ave Cloud offre inoltre all’utente la possibilità di creare scenari via smartphone e personalizzarli in base a dove si trova (sfruttando la geolocalizzazione del dispositivo).

Comandi vocali

Smart è compatibile con gli Assistenti vocali più diffusi e permette di gestire con comandi vocali tutte le funzioni domotiche (come luci, temperatura, tapparelle, ventilazione, irrigazione, ecc.), scenari, routine e l’intero ecosistema IoT che potenzialmente si potrebbe creare all’interno dell’abitazione.

Protezione domestica

Nel caso di perdite d’acqua (o fughe di gas), il sistema invia una notifica sui touch screen e via app, e mette in sicurezza il locale, interrompendo la fornitura d’acqua e di energia elettrica (o bloccando l’afflusso di gas). Anche nel caso venga rilevato del fumo, il sistema Ave si attiva subito per notificare l’allarme sui supervisori, via smartphone e – se richiesto – alle autorità.

LA CENTRALE ANTINTRUSIONE AF927PLUSTC è dotata di un display touch screen LCD a colori da 7”.

La gamma DOMINA Smart Antintrusione s’impreziosisce di nuovi prodotti e funzionalità, offrendo un sistema flessibile e professionale al cui centro vi sono le innovative centrali smart IoT, complete di modulo Wi-Fi e web server integrati. In caso venga rilevato un tentativo di furto, il sistema notifica gli allarmi su touch screen e smartphone. Anche il nuovo telecomando per le centrali di allarme è arricchito da funzionalità smart personalizzabili, con la possibilità – in presenza di un supervisore domotico nell’impianto – di richiamare scenari domotici. Inoltre, vi è la possibilità di simulare la presenza di persone in casa, così da dissuadere i malintenzionati quando ci si allontana.

Videocitofonia

Un’altra novità associata a DOMINA Smart è la gamma dedicata alla videocitofonia che introduce postazioni esterne e interne, in grado di dialogare con la domotica Ave così da espandere le possibilità di comunicazione con l’esterno. Ad esempio: nel caso l’utente sia fuori casa, il sistema può intervenire per inoltrare le chiamate del videocitofono via app, consentendo di rispondere in diretta a chi ha suonato.

IL VIDEOCITOFONO TOUCH SCREEN TS10N-V funge anche da supervisore dei sistemi DOMINA.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here