Sonepar Italia e Ledvance insieme per il progetto “cuore batticuore”

Dalla promozione di Sonepar Italia sui prodotti a marchio Ledvance, raccolti 10.000 euro, destinati all’acquisto di 7 defibrillatori

Sonepar Italia e Ledvance sono insieme nel sostegno dell’associazione no profit LIVE Onlus – I Love Live che, con il progetto “Cuore Batticuore”, dona gratuitamente defibrillatori ad associazioni sportive, scuole e comuni su tutto il territorio italiano.
Grazie alla promozione sull’acquisto di prodotti d’illuminazione a marchio Ledvance, conclusasi nel mese di novembre, nei 100 punti vendita di Sonepar Italia, sono stati raccolti fondi per l’acquisto di 7 apparecchi salvavita. Missione del progetto di Live Onlus, è garantire un livello di protezione alla vita sui territori, grazie all’installazione e la diffusione di defibrillatori.

Sonepar Italia azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico e Ledvance, leader nel settore dell’illuminazione generale, hanno inserito questa donazione all’interno di una serie di attività di corporate social responsibility (CSR).

“Siamo orgogliosi di aver contribuito alla raccolta fondi per questo progetto che potrà contribuire a fare prevenzione e a salvare vite umane – dchiara Sergio Novello, AD e Presidente di Sonepar Italia – . Ringraziamo per questo anche tutti i clienti che, aderendo alla promozione Ledvance, hanno aiutato a raggiungere questo importante obiettivo”.

“È stato un onore collaborare con Sonepar e LIVE Onlus per un progetto così nobile e ambizioso – dichiara Francesco Graziano, Key Account International Manager di LEDVANCE ItaliaIl grande consenso che ci hanno dimostrato i nostri clienti non può che riempirci di orgoglio ed è un ulteriore stimolo a perseguire questa strada anche in futuro”.

“Grazie davvero a Sonepar Italia e Ledvance, da parte mia e di Live Onlus – , per l’occasione che ci avete dato, con il vostro contributo – dichiara Andrea Zalamena, Presidente di LIVE Onlus – . Donare defibrillatori è un obiettivo primario per noi. Riuscire a sensibilizzare più persone possibili sull’importanza di un apparecchio salvavita e cardioproteggere Associazioni, Scuole, Centri Sportivi è una vera gratificazione. In quasi 11 anni di attività abbiamo donato, con queste consegne, 207 apparecchi in tutta Italia. Trovare Aziende che ci aiutano in questo nostro obiettivo è una grandissima soddisfazione”.

I 7 apparecchi salvavita verranno installati nelle sedi di due associazioni sportive, una a Rozzano (MI) e una a Trapani (TP). Un defibrillatore verrà dato in uso all’Associazione Nazionale Carabinieri di Ovada (AL), altri tre verranno installati in due istituti scolastici a Matera e ad un’associazione culturale a Comiso (RG). Verrà poi donato un apparecchio alla sede Avis di Carlopoli (CT). Tutte le sedi in cui verranno consegnati i defibrillatori dispongono di personale abilitato all’utilizzo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here