Distribuzione TV in villette singole, amplificatori SmartKom di Televés

amplificatoriTelevés (Peschiera Borromeo, MI) presenta SmartKom, una gamma compatta e intelligente di amplificatori con elaborazione del canale digitale, progettati per villette singole. Sono dotati di diversi ingressi per amplificare i segnali terrestri fino ad un massimo di 3 diverse antenne (per le bande VHF/UHF) ogni MUX può essere filtrato individualmente in uno qualsiasi dei 32 filtri programmabili disponibili.

Questi amplificatori Televés sono progettati per unire in un unico dispositivo le funzioni di filtraggio, miscelazione, amplificazione e bilanciamento del segnale. Per rendere il tutto più semplice è stata inserita l’auto-programmazione, funzione che da a questi dispositivi la capacità di programmarsi e regolarsi in autonomia, semplicemente premendo un pulsante.

Perché Smartkom?

  • Dispositivo “All-in-one”: Smartkom è un dispositivo “All-in-one”: combina le funzioni dei diversi elementi che compongono un impianto fornendo sul cavo in uscita una distribuzione completa del segnale.
  • Plug&Play: l’amplificatore si programma automaticamente e regola il livello del canale di uscita, semplicemente premendo il tasto di auto-programmazione.
  • Ottima qualità del segnale: l’installazione a palo di questo dispositivo, posizionato sotto l’antenna impedisce il degrado del segnale. Combina questi amplificatori con l’antenna intelligente Televes per ottenere la migliore qualità.
  • Fino a 32 filtri digitali ad alta selettività: ogni canale viene filtrato individualmente.
    Elaborazione digitale dei canali: un’equalizzazione perfetta del livello del segnale di uscita tra i diversi canali, anche tra i canali adiacenti.
  • SAW filter (Surface Acoustic Wave) ottimo taglio delle interferenze telefoniche 4G/5G.
  • Programmazione manuale wireless (tramite Bluetooth) disponibile tramite smartphone o tablet con l’app ASuite, evitando di doverlo fare fisicamente sul palo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here