Apparecchi di emergenza Linergy, Vialed Evo Minibox

Il catalogo Linergy offre una gamma di prodotti completa proprio perché la domanda del mercato è sempre più ricercata ed esigente. Non è un caso che il catalogo sia studiato appositamente per offrire un’ampia scelta di soluzioni per tutti i tipi di applicazione.

Linergy (Acquaviva Picena, AP) progetta soluzioni di design dove estetica e tecnologia sono in perfetto equilibrio. Prodotti sempre più performanti con quel taglio estetico raffinato ed elegante che fa di un prodotto tecnico una soluzione di arredo.

Vialed Evo Minibox è la soluzione ideale perché mantiene la compattezza di uno spot a led anche nelle situazioni in cui non sia presente un controsoffitto, ma solo installazione in superficie. Studiato per applicazioni ad altezze standard, ma nella versione Vialed High Minibox può essere applicato ad altezze superiori ai 10 m.

La novità di Vialed Evo Minibox è la progettazione e realizzazione di un kit di segnalazione che lo rende a tutti gli effetti un apparecchio di segnalazione in grado di segnalare le vie di fuga con distanza di visibilità da 16m. I pittogrammi sono forniti di serie.
Le linee pulite e il design minimalista rendono il kit essenziale.

Il led ad alta efficienza luminosa utilizzato per il Vialed garantisce un flusso medio di 360 lm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here