Cronotermostato touchscreen wi-fi da parete, TH/550 WIFI

cronotermostato touchscreen wi-fiPresentato da Came, TH 550/WIFI è il nuovo cronotermostato touchscreen wi-fi da parete della linea CAME-Bpt, che attraverso l’APP THermo permette di avere tutte le funzioni a portata di mano anche da remoto ovunque ci si trovi. Grazie alle sue funzioni innovative, TH/550 WIFI consente di gestire la temperatura con la massima flessibilità e libertà.

Grazie alla geolocalizzazione, infatti, il nuovo cronotermostato touchscreen wi-fi rileva la presenza delle persone in prossimità dell’abitazione attivando il riscaldamento, così una volta in casa l’ambiente diventa subito confortevole. Con l’apprendimento abitudini registra le variazioni impostate manualmente e le trasforma in un programma di temperatura.

Attraverso il Report consumi fornisce un report mensile, settimanale o giornaliero con i valori della temperatura impostata e quella rilevata; grazie all’attivazione scenari, infine, permette di inviare a uno o più cronotermostati una programmazione manuale o automatica precedentemente definita.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here