Vision imprenditoriali

Creare valore diventando “speciali”

Una parte dell’ampia area espositiva di Hydra Illuminazione

I prodotti ad alta innovazione tecnologica stanno influenzando positivamente il vostro fatturato?

Più esattamente, ne stanno modificando la composizione. Nell’attuale congiuntura è possibile affermare che le innovazioni aiutano a rallentare la crisi economica che stiamo attraversando. Per restare nell’ambito della luce, dove le stesse sono indubbiamente protagoniste, esistono diverse realtà interessanti che possono offrire buone marginalità. Affinché si raccolgano risultati positivi in questo senso, ritengo che il nostro compito sia proprio quello di comprendere le tendenze e le evoluzioni del mercato.

I clienti tendono comunque ad affidarsi al vostro consiglio su prodotti, sistemi o marchi innovativi?

La maggior parte di essi è sempre più preparata e informata. Il consiglio diventa pertanto un momento di confronto a beneficio di entrambi.

Considerato il vostro investimento nel lighting, quanto è strategica l’apertura di un dialogo con architetti e prescrittori?

Si tratta di un confronto importante, obbligatorio e formativo. Importante perché permette di entrare in contatto con clienti nuovi. Obbligatorio poiché, senza la prescrizione, non esiste la progettazione. Formativo in quanto è richiesta una conoscenza qualificata, che permette di crescere professionalmente.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here