Contenitore per frutti Ave, protezione IP55 e 56

La massima protezione da acqua e polvere anche a spina inserita è la caratteristica innovativa dei contenitori AVE Seal.

Vi possono essere installati i frutti di tutte le serie da incasso del Sistema 45, con soluzioni diverse. La più classica è l’installazione a parete; oltre al contenitore da due moduli Sistema 45 autoportante con sportello apribile a cerniera, sono disponibili i Box da parete con grado di protezione IP56 o IP55, che possono essere installati in orizzontale o in verticale. Questi box sono predisposti per accogliere anche i relativi coperchi di completamento, così da assicurare il medesimo grado di protezione anche con spina inserita.

Altra applicazione sempre più richiesta è l’installazione testa palo, soprattutto per uso esterno; anche in questo caso la serie si completa di Box testa palo e relativi coperchi (IP56 o IP55). L’installazione abbraccio palo è possibile, invece, grazie all’omonimo accessorio con cui applicare il contenitore da due moduli direttamente su pali con diametri da 35/40 a 55/60 mm.

Infine le diverse soluzioni da incasso, ottenute con un’apposita piastra adattatrice, sono pensate per la protezione delle prese sui muri perimetrali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here