Axis Communications: corso in aula gratuito su Cyber Security E Vapix®

Cyber Security Axis Communications lancia un nuovo corso in aula gratuito dell’Axis Communications’ Academy

Axis Communications lancia un nuovo corso in aula gratuito dell’Axis Communications’ Academy dal titolo “Cyber Security ed Introduzione alle Vapix”, in programma il 13 aprile presso la Sede di Axis Communications ad Assago e rivolto ai professionisti coinvolti con l’integrazione di sistemi e la progettazione di video di rete che si potranno avvalere dell’esperienza del trainer ufficiale Axis Massimo Cappellano.

Dopo il grande successo del webinar sulla Cyber Security per lo Small Business, la prima data del nuovo corso ha fatto registrare l’overbooking: per questo Axis ha deciso di ripetere il corso in una seconda data, prevista per l’8 giugno, e nelle prossime settimane annuncerà nuovi appuntamenti in calendario. Due moduli sono stati integrati in questo corso con l’idea di offrire una maggiore scelta di argomenti, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del mercato e con la possibilità di customizzare la formazione sulla base delle necessità dell’integratore.

Il primo modulo, con sessioni teoriche ed esercizi pratici, permetterà ai partecipanti di approfondire il concetto di sicurezza informatica per i sistemi video di rete e capire come configurare le impostazioni di una telecamera per limitare il rischio di attacchi di Cyber Security ai sistemi video IP.

Il secondo modulo presenterà le API VAPIX® di Axis e spiegherà come approfittare dei protocolli standard per consentire l’integrazione ad una vasta gamma di soluzioni su diverse piattaforme, per capire come utilizzare la documentazione e i comandi VAPIX®. È possibile registrarsi ai corsi dell’Axis Communications’ Academy e consultare il calendario completo a questo link: https://www.axis.com/it-it/learning/classroom-training/it/course-calendar

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here