Contenuto sponsorizzato

COMO PRO: videocitofono digitale con lettore RFID, sicuro e funzionale

COMO PRO di ACO, videocitofono digitale.

Aco, produttore polacco di sistemi di videocitofonia con oltre 30 anni di esperienza, distribuito in Italia da DoingSecuritypresenta il sistema COMO PRO dedicato a ville, utenze singole e piccoli condomini.

La linea COMO dispone di pannelli da esterno con un numero di pulsanti dedicati da 1 a 6. I frontali sono realizzati in acciaio spazzolato ad alta qualità e resistenti agli atti vandalici. L’installazione può essere a incasso o a filo-muro.

Il video è a colori e ad alta risoluzione con obiettivo grandangolare 2.8 mm. La telecamera può essere ruotata in ogni direzione per adattarsi alle diverse esigenze e l’illuminatore a LED IR permette un’ottima visuale notturna, senza infastidire la vista.

COMO integra un lettore RFID e può supportare fino a 10240 tag. Offre una efficace gestione dei tag attraverso un Master o mediante il software gratuito PRO 3 Manager – il software permette anche di gestire l’intero sistema di videocitofonia.

La linea COMO ha una vasta gamma di accessori per la personalizzazione di ciascun impianto, per esempio tramite l’aggiunta di moduli di espansione che incrementano le funzionalità del sistema – controllo di un secondo accesso, integrazioni con la domotica.

I moduli interni della serie COMO si integrano perfettamente in qualunque contesto abitativo garantendo immagini ad alta qualità con schermi fino a 7” e un audio cristallino. È prevista la funzione viva-voce e l’intercomunicante fra moduli da interno.

GLASS PRO di Aco, videomonitor digitale 7″.

Per chi desidera poter rispondere alla chiamata di un visitatore con lo smartphone, è disponibile acoGO! un modulo da collegare al proprio router, cosicché solo chi ne avesse necessità può installarlo nella propria unità immobiliare indipendentemente dalle altre abitazioni. Il poter comunicare con il visitatore mediante App acoGO! da un qualsiasi punto della propria casa è una grande comodità.

Non ultimo, il sistema COMO ha un consumo energetico contenuto e viene installato in modo rapido con cavo di rete UTP Cat 5E o superiore: un vero sistema Plug & Play!

DoingSecurity opera nel settore del controllo accesso con una gamma vasta e articolata di soluzioni:

  • Prodotti stand-alone: prodotti da installare con semplici operazioni, che garantiscano un funzionamento sicuro e affidabile.
  • Sistemi On e Off-line: sistemi programmati con interfacce uomo-macchina dedicate e dotate di logiche di accesso a base tempo (fasce orarie, scadenza diritti di accesso, …), installabili con un cablaggio seriale/IP.
  • Sistemi IP con Web Server: sistemi da collegare alle LAN esistenti con una estrema facilità di cablaggio, capaci di offrire logiche di accesso evolute – routing di accesso, doppio-utente, visitatori – e gestibili da un qualunque PC mediante browser.
  • Sistemi integrati: sistemi Client-Server dove un’unica interfaccia utente permette la gestione e la supervisione di diversi impianti per tutti gli aspetti inerenti la sicurezza, creando flessibili relazioni funzionali fra i diversi apparati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here