Amplificatori VIP (Visual Intermodulation Point) di Mitan Technologies

amplificatori di segnaleUno dei più importanti focus che MITAN Technologies (Manerbio, BS) persegue da oltre trenta anni è l’innovazione tecnologica al servizio dell’installatore, mantenendo alto il profilo qualitativo.

Con questi propositi l’azienda costruisce interamente nei propri laboratori tutti gli amplificatori di segnale TV; seleziona componenti di alta qualità, li controlla e li sottopone a test preventivi; inoltre equipaggia la gamma di fascia alta con sistemi di controllo all’avanguardia.

Visual Intermodulation Point (VIP) è un’idea tecnologica introdotta da MITAN negli amplificatori TV da ormai cinque anni. Il sistema VIP garantisce lo sfruttamento di tutta la potenza dell’amplificatore TV ed agevola l’installatore nella regolazione degli attenuatori aiutandolo ad evitare i fenomeni di intermodulazione.

amplificatori di segnaleNegli amplificatori serie VIP la regolazione del segnale TV proveniente dall’antenna è affidata ad attenuatori elettronici a diodi PIN molto lineari e precisi che, attenuando a passi di 2dB, consentono di padroneggiare il segnale in modo completo; inoltre il sistema VIP analizza in maniera costante tutta la banda di lavoro segnalando, tramite l’apposito LED, il superamento del massimo livello di uscita del segnale TV.

Il LED, degli amplificatori serie VIP, rimane spento quando il livello dei canali amplificati rimane all’interno del range di buon funzionamento.

Se il sistema di controllo VIP rileva un superamento del livello massimo (dovuto per esempio, ad un eccesso di amplificazione di alcuni canali in banda III o UHF) il LED si accende e segnala l’anomalia.

amplificatori di segnalePensando ad una installazione semplice ed efficace MITAN equipaggia gli amplificatori serie VIP con un led che segnala la presenza di una corretta alimentazione e prosegue la tradizione pluridecennale di consentire l’installazione degli amplificatori autoalimentati anche su barra DIN.

Tutti gli amplificatori della serie VIP si contraddistinguono per una ampia scelta di ingressi, guadagno e livello di uscita.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here