È disponibile la nuova gamma di comandi AVE (Rezzato, BS) con certificazione KNX esteticamente coordinati con tutte le serie civili del Sistema 44.
I dispositivi di comando AVE sono facilmente configurabili; l’ampio spettro di parametri settabili permette all’installatore di assecondare qualsiasi esigenza impiantistica. È possibile controllare tutte le applicazioni e funzioni integrate all’interno di edifici e abitazioni: illuminazione, serrande, allarmi e video sorveglianza, monitoraggio del riscaldamento, aerazione e aria condizionata, controllo idrico, ottimizzazione energetica, gestione dei contatori per energia elettrica ed elettrodomestici, oppure impianti audio.
Esteticamente coordinata con le serie civili AVE Sistema 44 (Life, Domus, Allumia e Tekla), la gamma di dispositivi di comando con certificazione KNX va incontro anche alle esigenze estetiche della committenza.
La gamma KNX è disponibile sia in versione touch (completabile con le placche in vetro Vera Touch, in alluminio Allumia Touch o in tecnopolimero Young Touch) che tradizionale, entrambe complete di elementi da 2 e 3 moduli per il Sistema 44.