Inspiring 20, il concorso Phoenix Contact dedicato all’innovatività
È stata resa nota la composizione della giuria di esperti per Inspiring 20, il concorso che celebra i vent’anni di innovatività della filiale italiana di Phoenix Contact. I giudici che vaglieranno le proposte e sceglieranno le tre idee più originali e aperte al futuro sono Gianluigi Viscardi, Presidente di Cluster Fabbrica Intelligente, Lorenzo Molinari Tosatti, Dirigente di Ricerca presso l’Istituto di Tecnologie Industriali ed Automazione del Consiglio Nazionale delle Ricerche, e Sergio Terzi, professore associato presso di Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano.
I partecipanti avevano tempo fino al 30 settembre per accedere al sito www.inspiring20.it e rispondere con un breve pensiero alla domanda “Qual è l’innovazione più utile all’industria da realizzare nei prossimi 20 anni?”.
In palio un montepremi del valore di € 3.807,90 (iva inclusa), tutto improntato all’alta tecnologia: il primo classificato riceverà un tablet Microsoft Surface Pro 4 color argento con Processore i7, SSD da 512 GB e RAM 16 GB, mentre al secondo spetterà un Iphone 7 con 128 GB di memoria ed al terzo un Ipad con 128 GB, Wi Fi e Cellular.
Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul sito www.inspiring20.it