Climatizzazione dei quadri elettrici, Configuratore Ramklima DKC

Configuratore RamKlimaIl nuovo Configuratore RamKlima è tra le ultime innovative proposte progettate da DKC per offrire ai propri partners e clienti un’assistenza sempre più completa, attenta e competitiva.

La Linea RamKlima di DKC (Bellinzago Novarese, NO) si compone di una gamma ampia e versatile di condizionatori, scambiatori aria/acqua, raffreddatori a effetto Peltier, ventilatori (anche con filtro EMC), riscaldatori anticondensa, tutti valorizzati dalla tecnologia made in Italy.

Si tratta di una web app di ultima generazione che aiuta l’operatore nella scelta del condizionatore tramite una procedura guidata. Dotato di una logica di calcolo evoluta, il Configuratore tiene conto delle caratteristiche dell’ambiente di installazione e aiuta l’operatore nel calcolo della potenza dissipata degli equipaggiamenti, fornendo in ingresso il numero, la tipologia e il coefficiente di utilizzo dei componenti stessi. Qualora la lista degli equipaggiamenti non fosse nota a priori, permette comunque il dimensionamento del condizionatore, fornendo in ingresso la potenza dissipata totale.

Una volta determinata la macchina da usare, è possibile stampare la relativa scheda tecnica, con le caratteristiche principali del condizionatore scelto, così come è possibile salvare le configurazioni realizzate per consultazioni future.

Il Configuratore Ramklima è disponibile sul sito ed è consultabile online e aggiornato in ogni momento. Un servizio comodo, facile e immediato per dare ai propri partner tutta la professionalità DKC a portata di click.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here