Casse ventilanti insonorizzate ad alta efficienza e bassi consumi

casse vintilantiS&P continua a innovare nel campo della ventilazione con la serie CAB ECOWATT PLUS, casse ventilanti dal funzionamento efficiente e versatile.

La serie CAB ECOWATT PLUS con motori brushless EC ad alta efficienza e bassi consumi offre caratteristiche e prestazioni molto avanzate.

Oltre al potenziometro integrato per regolare la velocità di rotazione del ventilatore dal 10% al 100% e alla sonda di pressione, è possibile controllare il potenziometro a distanza utilizzando il regolatore REB ECOWATT. In alternativa, è possibile regolare la velocità mediante una sonda esterna che comunica con il ventilatore tramite un segnale 0-10 V. L’isolamento fonoassorbente sp. 50 mm (M0) in fibra di vetro ad alta densità e il silenziatore circolare in aspirazione permetto di ridurre significativamente il rumore.

CAB ECOWATT PLUS introduce ulteriori innovazioni nella storica gamma CAB, trasformando il cassonetto in una soluzione estremamente versatile. Il cassonetto è fornito di serie con un controllo plug&play integrato preconfigurato per operare a pressione costante (COP). Se si installa anche la consolle Prosys Ecowatt, si possono sfruttare modalità di funzionamento aggiuntive, rendendo il cassonetto ancora più versatile.

Le modalità di funzionamento includono:

  • modalità a portata costante (CAV);
  • modalità a pressione costante (COP);
  • modalità a portata proporzionale (VAV);
  • modalità minimo-massimo;
  • utilizzo a fasce orarie tramite Timer RTC;

Le casse ventilanti sono progettate per garantire una corretta ventilazione in ambienti industriali, quali capannoni, fabbriche e magazzini. Possono aiutare a migliorare la qualità dell’aria, ridurre l’umidità e mantenere un ambiente di lavoro salubre e confortevole.

Sono adatte anche per negozi, uffici, ristoranti, centri commerciali e altri spazi commerciali, contribuendo a mantenere una buona circolazione dell’aria, ridurre l’accumulo di calore e garantire un ambiente più confortevole per clienti e dipendenti.

La serie CAB ECOWATT PLUS rappresenta l’impegno continuo di S&P nell’offrire soluzioni all’avanguardia nel settore della ventilazione. Questi prodotti sono progettati per essere efficienti, versatili e in grado di soddisfare le attuali sfide in termini di risparmio energetico e prestazioni ottimali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here