Caschi da lavoro U-Power: linea Antares

caschiDopo i nuovi modelli di guanti, promossi da un testimonial di eccezione come Charles Leclerc, il catalogo U-Power (Paruzzaro, NO) si arricchisce ulteriormente accogliendo un’innovativa gamma di caschi da lavoro pronti a distinguersi per la loro eccellente capacità di protezione e per la massima comodità.

Antares – questo il nome della nuova linea – permette di scegliere tra otto colori sgargianti e racchiude le migliori tecnologie per la protezione totale del capo, garantendo leggerezza e comfort nel rispetto dei severi requisiti di sicurezza necessari per questo tipo di DPI. Molteplici accorgimenti e dettagli funzionali rendono i caschi U-Power confortevoli e piacevoli da indossare.

Dotati di barra multifunzione che protegge da detriti e agenti atmosferici e impatti frontali, sono accomunati da un’ottima vestibilità grazie all’adaptive fit system che dona confort e permettere la regolazione verticalmente e orizzontalmente. La visiera protettiva, ha un meccanismo di rotazione in quattro posizioni, è innovativa e resistente in virtù del sistema anti-svitamento perni brevettato, e agevole nelle operazioni di aggancio-sgancio rapido, senza viti e quindi senza usura e pezzi separati.caschi

Compatibili con tutti i tipi di cuffie antirumore, i caschi Antares sono dotati di sistema di regolazione anti-scalzamento, caratterizzato da posizione ritratta compatta, appoggio sotto-nuca regolabile in altezza, stabilità e comfort di calzata, grande superficie avvolgente, e dalla rotella antiscivolo. L’imbottitura è in nylon traspirante, lavabile ed intercambiabile, conforme alla norma EN 397, con spazio verticale interno per una maggiore ventilazione, e di facile posizionamento. La fascia frontale è regolabile in tre posizioni, con imbottitura in nylon staccabile e lavabile.

La calotta esterna, proposta in tinte fluo, è realizzata in Policarbonato Lexan, materiale estremamente resistente agli urti e agli impatti, virtualmente infrangibile, con una resistenza meccanica tre volte superiore a ABS e cinque volte superiore al Polipropilene, mentre corona e rinforzo interno sono in EPS espanso. Fascia frontale, imbottiture e cinturini sono in nylon traspirante, il sottogola in similpelle.

caschiLa composizione di ogni elemento è studiata appositamente per ottenere le migliori prestazioni con la massima comodità. Praticità assicurata, inoltre, dallo slot che permette l’aggancio lampada, per l’illuminazione forte ed omogenea in tutto il campo visivo, dal sistema di cinturini incrociati posteriori e dal sistema di ricircolo aria nella calotta
Con i caschi U-Power l’azienda di Paruzzaro compie un nuovo passo avanti per migliorare ancora di più il benessere dei lavoratori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here