Armature solari LED, LyviaLED Arteleta

ledArteleta (Cinisello Balsamo, MI) lancia sul mercato le armature solari Lyvialed Solarjs, soluzioni ad alta efficienza a zero costi d’esercizio grazie al pannello solare di cui sono dotati, ideali per l’illuminazione di strade e spazi esterni.

Predisposte per il montaggio sui pali o a muro, le armature solari LED Arteleta integrano in una sola scocca un pannello solare ad alta efficienza e un diffusore LED dotato di ottica con lenti, con fascio luminoso asimmetrico 140°x70°. Sono provviste di rilevatori di presenza fino a una distanza di 12 m e di sensore crepuscolare, in grado di regolare l’accensione e lo spegnimento automatico in base alla luce solare ed alla presenza/passaggio della persona.

Per l’installazione a palo e l’illuminazione di ampie aree, Arteleta propone Solarjs STREET, una gamma di tre armature led compatte con il pannello led posto nella parte superiore dell’apparecchio. Il pannello solare ricarica durante il giorno la batteria, anch’essa inglobata nel prodotto, che fornisce energia al pannello led durante la notte.

Il modello SJ1540, con pannello solare policristallino 9,5Wp integrato e batteria da 5.400mAh, assicura venti ore di autonomia a fronte di appena sei ore di ricarica. Alternativa di maggiori dimensioni, l’armatura LED SJ4040 è equipaggiata con un pannello solare monocristallino 21Wp e batteria da 12.000mAh e offre fino a cinquanta ore di autonomia in luce fissa o sessanta ore in modalità rilevatore, con un tempo di ricarica di otto ore.

Entrambi i modelli godono di un grado di protezione IP65 per usi esterni, che ne garantisce il funzionamento anche in presenza di piogge o intemperie. Il corpo in tecnopolimero ad alta resistenza conferisce inoltre una elevata protezione dagli urti (IK07) e dai raggi UV, per una vita media totale stimata oltre le 35.000 ore.

L’offerta di armature solari LyviaLED Arteleta è disponibile all’interno del nuovo catalogo Solarjs “LA LUCE OVUNQUE!”, a completamento di una vasta proposta di dispositivi LED per l’illuminazione outdoor. Il catalogo è consultabile sia in formato cartaceo sia come pdf scaricabile dal sito www.arteleta.it.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here