Contenuto sponsorizzato

Armadi rack 19’’ a pavimento INTELLINET

Intellinet, specialista in data communication e reti strutturate, grazie alla ricerca continua di soluzioni di altissima qualità, presenta la linea di armadi rack 19’’ a pavimento per il networking e il cablaggio   strutturato per medie e grandi aziende, atti a contenere ogni tipologia di apparecchiatura di rete garantendo il massimo standard di sicurezza.

La gamma di armadi di rete a pavimento di Intellinet da 19 pollici, è caratterizzata da un’estrema capienza con possibilità di alloggiamento da 20U a 42 unità e con dimensioni esterne che possono variare per larghezza e profondità da 600 mm a 800 mm.

Scopri la gamma di armadi rack a pavimento

Armadi rack versione multispace

Disponibili in versione multispace da un vano o con tre compartimenti separati come la variante I-CASE EK-3860GT, permettono di custodire in maniera sicura, efficace e facilmente accessibile ogni dispositivo al loro interno garantendo un grado di protezione IP 20.

Armadio rack in versione Flat pack fornito smontato.

Dal design innovativo e moderno questi armadi sono caratterizzati da una struttura stabile e robusta assicurata dalla solida costruzione in lamiera di acciaio da 2 mm e angolari innovativi da 3 mm di spessore.

Le cerniere a sgancio rapido presenti sulla porta anteriore reversibile in vetro temprato e le serrature “ad un quarto di giro” presenti sui pannelli laterali e posteriori ciechi amovibili facilitano la rimozione rapida senza l’uso di particolari attrezzi e agevolano le operazioni di installazione e manutenzione.

Dettaglio montanti interni numerati e regolabili.

Altre caratteristiche fondamentali sono la doppia coppia di montanti numerati 19″ anteriori e posteriori regolabili con unità numerate, il tetto predisposto con foratura per sistema di ventilazione e provvisto di ingresso cavi, e il fondo predisposto per ingresso cavi e dotato di sportello che può essere mantenuto chiuso, per permette di appoggiare apparati come UPS, o aperto per favorire il ricircolo d’aria. Inoltre, vengono forniti completi di piedini o di zoccolo removibile che garantiscono una portata statica massima di 500 kg (220 kg portata su ruote); in caso di necessità zoccolo o piedini possono essere rimossi e sostituti da ruote acquistabili separatamente.

Armadi rack per ogni esigenza

Progettati per soddisfare tutte le esigenze, questi rack sono disponibili nelle versioni di colore nero RAL9005 e grigio RAL7035 e in diverse misure: l’ampia gamma comprende infatti armadi da 20, 27, 33, 38 e 42 Unità caratterizzati da diverse varianti a seconda della lunghezza e della profondità necessarie (600×600 mm, 600×800 mm, 800×600 mm e 800×800 mm).

Armadio rack 42U 800×800 con porta grigliata al 75%

Armadi rack a pavimento da assemblare

Accanto a questa gamma di armadi assemblati, Intellinet mette a disposizione anche una linea di armadi di rete 19’’ a pavimento da assemblare, forniti di kit di montaggio. Si tratta di rack per il cablaggio strutturato dal design semplice e funzionale che possono venire facilmente e rapidamente montati direttamente nel luogo d’installazione riducendo così sia i costi di trasporto che logistici.

Prodotti interamente in Italia e certificati secondo le direttive europee con una garanzia di 15 anni, gli armadi di rete 19’’ a pavimento di Intellinet, su richiesta, posso essere personalizzati con diverse dimensioni, porte, pannelli e anche colorazioni per soddisfare tutte le esigenze d’installazione.

Scopri la gamma di armadi rack a pavimento da assemblare

In particolare, IC Intracom mette a disposizione una vasta selezione di accessori per completare l’installazione, come PDU, mensole fisse ed estraibili, pannelli ciechi e passacavi, gruppi di ventilazione, ecc. e grazie al configuratore rack, progettato e sviluppato per supportare le esigenze dei propri clienti, l’installatore viene guidato in modo facile e veloce nell’acquisto sia degli armadi più idonei sia per gli accessori compatibili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here