Apparecchi Led Apollon per “finestre luminose” uniformi

apparecchi ledGli apparecchi LED Osram Apollon sono conformi ai requisiti per le postazioni con videoterminale (UGR19). Gli apparecchi si presentano come “finestre luminose” uniformi raggruppabili per creare soffitti luminosi. Rispetto al modello precedente, il flusso luminoso è aumentato del 15%, per un totale di 4000 lm; Osram Apollon è un’alternativa efficiente agli apparecchi con griglia ottica a tre lampade, a quattro lampade da 18 W (T8) e da 14 W (T5).

L’apparecchio quadrato utilizzabile nei sistemi a soffitto (a incasso, in appoggio, a sospensione) soddisfa molteplici applicazioni negli uffici e negli edifici pubblici, ed è adatto alle postazioni con videoterminale, in sala riunioni, all’ingresso e nelle zone di passaggio. Si distingue per l’uniformità della superficie, priva di effetto puntiforme.

Sul soffitto gli apparecchi led creano “finestre luminose” e permettono di ottenere svariate configurazioni, a seconda che siano installati individualmente o in gruppi. Grazie al flusso luminoso elevato, per ogni stanza servono meno apparecchi e l’illuminazione è conforme agli standard. Inoltre, la distribuzione particolarmente uniforme della luce consente di evitare l’abbagliamento, i contrasti e le ombre.

Gli apparecchi led Apollon presentano un design piatto e integra l’alimentatore nell’apparecchio. L’involucro in plastica bianca di elevata qualità è stampato a iniezione per evitare fessure nella superficie; grazie all’intelligente concept di installazione, è possibile sostituire gli apparecchi in modo semplice, senza complicati ricablaggi. La grande scatola di connessione integrata consente un montaggio rapido e persino il cablaggio passante con filo fino a 2,5 mm di diametro per tutte le versioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here