Antenne 5G Fracarro per la nuova televisione digitale, Elika

antenneCon la conclusione del processo di riorganizzazione e assegnazione delle frequenze televisive (PNAF), nella realizzazione degli impianti di ricezione TV si deve tener conto anche delle possibili interferenze generate dai segnali della telefonia mobile 5G, che occupa la banda 700 MHz.

Antenne 5G

Fracarro (Castelfranco Veneto, TV) consiglia l’impiego della gamma di antenne 5G, progettata per filtrare direttamente gli interferenti e disponibile in diversi modelli a seconda delle esigenze dell’impianto.

La famiglia di antenne ELIKA è stata rinnovata con l’aggiornamento del filtro presente all’interno del dipolo radiatore e comprende il modello passivo ELIKA 700 C e quello attivo ELIKA PRO C dotato di sistema di monitoraggio facilitato.

Le antenne biconiche con riflettore a griglia serie BLU 5G, anch’esse con filtro 5G integrato, sono disponibili nei modelli UHF a 5, 10 e 22 elementi; completano la gamma le antenne con tecnologia LOG periodica Serie LP 5G riprogettate per ricevere la banda UHF da 470 fino a 694 MHz.

Nel caso di impianto già installato è possibile utilizzare gli amplificatori da palo e da interno serie MAP, MBJ e MBX che consentono il filtraggio diretto degli interferenti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here