Valvola con attuatore wireless, LoRa®Smart Valve

valvolaAttuatore wireless LoRa®, con trasmissione radio a lungo raggio e bassi consumi energetici, senza batteria, per il controllo individuale della stanza.

Presentata da Intellienergy tech (Sesto Fiorentino, FI), la nuova valvola elettronica, per il controllo dell’impianto di riscaldamento invernale, utilizza la dissipazione di calore tra il radiatore e lo spazio, per ottenere energia elettrica per mezzo di un generatore termoelettrico e non utilizza batterie usa e getta.

L’energia all’attuatore della Smart Valve LoRa® (SV-IE-LoRa-IAW02) è fornita da una cella di Peltier, che sfrutta il delta termico tra la flangia di collegamento alla valvola e l’ambiente circostante. È sufficiente una differenza di temperatura >5°K, per attivare l’elemento Peltier, il quale genera una bassa corrente elettrica, che viene immagazzinata in una cella ricaricabile.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here