Soggiorni milanesi da protagonisti

miloft vitrumAll’interno dell’ex Opificio Bisleri di Via Solari 11, a Milano, è nato miLoft, un nuovo concept per vivere il soggiorno nella metropoli lombarda, con sei camere-loft che offrono la possibilità agli ospiti, trasformati in protagonisti attivi, di toccare con mano i prodotti e le idee più innovative del mondo dell’architettura, della tecnologia e del design.

Come un vero e proprio incubatore di idee, il concept di miLoft, dinamico e in continua evoluzione, privilegia la qualità dell’ospitalità attraverso il connubio tra comfort e design, sia indoor che outdoor, sulla grande terrazza.

Il progetto è stato ideato per essere rivolto ad addetti ai lavori, appassionati o anche semplici curiosi ed è stato arredato e attrezzato con prodotti usciti dalle showroom delle aziende per essere vissuti in prima persona e senza tramiti, come a casa propria.

Negli spazi miLoft è possibile venire a contatto con il nuovo sistema di domotica semplificata Vitrum che si armonizza perfettamente all’ambiente ultramoderno e post industriale dei loft. Le stanze sono state dotate di prese a scomparsa Vitrum, anche con spina inserita, mentre i punti luce delle collezioni di design Vitrum Glass e Sense con le loro linee estetiche ben si adattano al contesto.

SCARICA LO SCHEMA PLANIMETRICO DELL’IMPIANTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here