Phoenix Contact contro le sovratensioni di lampade led

Il suo nome è Blocktrab BLT-T2 ed è la serie di scaricatori di sovratensioni presentata da Phoenix Contact (Cusano Milanino – MI) per la protezione dell’illuminazione di strade, gallerie e oggetti.

Caratterizzati da una linea compatta, questi dispositivi sono facilmente integrabili nell’installazione esistente e offrono un elevato grado di flessibilità nel cablaggio. Dispongono di un sistema di segnalazione visiva dello stato della protezione che può essere trasferita anche al corpo illuminante; in tal modo, quando la protezione giunge a fine vita, si seziona automaticamente anche il circuito di alimentazione della lampada –che rimarrà quindi spenta– semplificando notevolmente l’individuazione del guasto.

La serie Blocktrab BLT-T2 comprende diverse varianti per le classi di isolamento I e II, installabili sia all’interno del corpo illuminante sia nella morsettiera a base palo. Inoltre, l’isolamento rinforzato permette l’impiego di questi dispositivi anche in applicazioni a led con classe di protezione II senza ulteriori precauzioni, mentre per i sistemi con connessione a terra è disponibile un modello con collegamento del conduttore di protezione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here