Piccole soluzioni Osram per applicazioni professionali

Si chiama Led Osconiq P 2226 ed è il led mid-power studiato per applicazioni professionali, per il settore orticolturale e architetturale che inaugura la nuova famiglia di prodotti Osconiq di Osram (Milano).

L’innovativa gamma è indicata per le applicazioni professionali come linear e area lighting, high e low bay, e street lighting. Sviluppato, come l’intera linea, dalla divisione Opto semiconductors del gruppo, Led Osconiq P 2226 è caratterizzato dalla notevole robustezza, dall’ampia gamma cromatica e dalla corrente scalabile, che lo rendono capace di offrire soluzioni versatili.

Tutte le versioni della linea sono particolarmente durevoli e resistenti alla corrosione grazie all’involucro epossidico di elevata qualità, al chip a emissione superficiale e alla robustezza del silicone. Le dimensioni ridotte permettono di integrare più led dello stesso colore o di colori diversi nella medesima applicazione, ottenendo una miscelazione uniforme del colore.

Inoltre tutti i modelli sono intercambiabili e integrabili nei sistemi esistenti, in particolare con la serie Duris P 5. I prodotti Duris P, attualmente utilizzati per le medesime applicazioni, saranno trasferiti infatti nella nuova gamma.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here