Il futuro è dCSS

Nascono da un passato consolidato ma si pongono in linea con il futuro. Sono le soluzioni tecniche di Lem Elettronica che progetta e realizza apparecchiature per la ricezione di segnali satellitari, in particolare i multiswitch ibridi che permettono la compatibilità con ricevitori di vario tipo, dal Legacy all’SCR sino al dCSS.

Ed è quest’ultima la tecnologia più innovativa che rappresenta il futuro di questi sistemi e che permetterà di collegare i ricevitori di nuova generazione. Un esempio sono i multiswitch della serie SCW416 che permettono la realizzazione di impianti Wide band, limitando la distribuzione montante, verticale degli edifici, mediante due soli cavi in luogo di quattro, facilitando l’installazione e riducendo costi del materiale e tempistiche d’installazione. Inoltre mantengono in uscita la completa compatibilità. Possono ottimizzare automaticamente il proprio assorbimento di corrente in funzione del numero di user band utilizzate e hanno LED multicolore che indicano lo stato di funzionamento o la presenza di anomalie.

Possono essere utilizzati con LNB Quattro e LNB di tipo Wide band. Tutti i prodotti Lem Elettronica sono Made in Italy e offrono una garanzia di cinque anni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here