Cablaggio strutturato al top anche a casa

La scelta del cavo per la trasmissione dati può garantire prestazioni elevate e durevoli nel tempo. Italiana Conduttori produce una gamma completa di cavi LAN.

I 6A, che arrivano fino 500 MHz di banda passante, sono utilizzati spesso nella distribuzione dei segnali AVC – audio, video e controlli – in installazioni sia commerciali sia residenziali, e risolvono il problema dei collegamenti HDMI estesi su tratte fino a 100 metri. La distribuzione è garantita dall’uso, su ogni collegamento, di una coppia di extender: ricevitore e trasmettitore. P

er trasmissioni fino a 1.000 MHz su reti 10 gigabit ethernet fino a 100 metri sono disponibili invece i cavi di categoria 7A, utilizzabili anche per trasmissioni a 40 gigabit ethernet fino 50 metri, 100 gigabit ethernet fino a 15 metri e Catv fino a 862 MHz. Ogni coppia può offrire fino a 1.500 MHz di larghezza di banda. Oltre alle quattro coppie di fili di rame intrecciate sono dotati di schermature individuali, per ciascuna coppia di fili (Pimf, pair in metal foil), e dell’intero cavo (S/FTP).

Inoltre schermo, cordatura delle coppie e numero di spire per unitĂ  di lunghezza delle singole coppie ottimizzano la schermatura della RF e proteggono meglio dalla diafonia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here