Dias: sistema di soccorso geolocalizzato

Ajax è il sistema distribuito da Dias che costituisce un vero e proprio centro di controllo attivo giorno e notte.

Dotato di apposita App per sistemi iOS e Android è disponibile nelle due versioni, User per l’utente finale e Pro per l’installatore, e permette di controllare lo stato e gestire il sistema da remoto, attraverso smartphone, tablet o PC.

Un’innovativa funzione, tra le numerose con cui l’applicazione è arricchita, è Geofence che consente all’utente di attivare un allarme antipanico o una richiesta di soccorso semplicemente cliccando il tasto dedicato sul proprio dispositivo mobile e comunicando così automaticamente la propria posizione tramite Google maps.

La richiesta di aiuto viene così visualizzata in tempo reale da tutti gli utenti collegati all’App -i familiari, l’installatore o anche l’istituto di vigilanza- che ricevono la geolocalizzazione della persona che ha attivato l’allarme.

Con un raggio d’azione tra i 100 e i 3mila metri, Geofence è anche in grado di avvertire l’utente in caso dimentichi di inserire l’impianto quando abbandona i locali protetti e viceversa avvisa di procedere al disinserimento quando ci si riavvicina nel caso l’impianto sia armato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here