Eaton: trasmettitori di soccorso facili da indossare

Pensati per le persone anziane, i trasmettitori serie 701 e 702 della centrale antintrusione i-on Style di Eaton utilizzano la tecnologia radio Scantronic 868MHz FM per la trasmissione di allarmi e situazioni di pericolo in genere.

Non solo hanno una struttura leggera che permette loro di essere indossati senza difficoltà né fastidi anche per 24 ore al giorno, ma sono utilizzabili in qualsiasi contesto, anche sotto la doccia, in quanto resistenti all’acqua.

Pertanto di dimostrano particolarmente indicati per persone anziane o sole che, in caso di necessità o pericolo, possono attivare l’inoltro di allarme medico, attacco personale, furto o richiesta di aiuto generica.

Questi dispositivi sono alimentati da una batteria al litio non sostituibile, progettata per durare fino a tre anni con due attivazioni al giorno per un totale di circa 20mila attivazioni.

Il design dei trasmettitori serie 701 e 702 permette un facile trasporto nelle tasche, al collo, al polso oppure fissati alla cintura.

I trasmettitori possono essere utilizzati inoltre con tutti i ricevitori radio Scantronic compresi i sistemi i-on per l’attivazione di uscite e chiamate telefoniche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here