Con Nika la sicurezza led per le aree industriali

Nika presentato da Rold (Nerviano – MI) è il sistema a LED a elevate prestazioni pensato proprio per le aree industriali.

Nell’industria la luce è un importante strumento di sicurezza; illuminare adeguatamente significa non solo aumentare l’efficienza dei lavoratori ma anche migliorarne l’attenzione riducendo i rischi d’infortuni.

Il design delle lampade è studiato per ottenere una buona dissipazione del calore che consente al modulo LED una maggiore durata e ottime prestazioni, mentre la struttura compatta permette di resistere anche in ambienti difficili.

Le lampade sono dotate di vetro temperato spesso 4 mm e di valvola anticondensa. In provincia di Varese, in un’azienda produttrice di quadri di controllo e componenti elettrici per ascensori, in sostituzione delle precedenti lampade a ioduri metallici è stata installata la versione di Nika da 185 W con driver dimmerabile e controllo di accensione/spegnimento gestito dal sistema Smart power, che esegue anche il monitoraggio dei consumi di energia elettrica nelle tre unità produttive e uffici.

L’installazione ha permesso di regolare l’illuminazione in funzione delle effettive esigenze produttive e di sicurezza, migliorando comfort e consumi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here