Domotica: comandi AVE con certificazione KNX facilmente configurabili

certificazione KNXÈ disponibile la nuova gamma di comandi AVE (Rezzato, BS) con certificazione KNX esteticamente coordinati con tutte le serie civili del Sistema 44.

I dispositivi di comando AVE sono facilmente configurabili; l’ampio spettro di parametri settabili permette all’installatore di assecondare qualsiasi esigenza impiantistica. È possibile controllare tutte le applicazioni e funzioni integrate all’interno di edifici e abitazioni: illuminazione, serrande, allarmi e video sorveglianza, monitoraggio del riscaldamento, aerazione e aria condizionata, controllo idrico, ottimizzazione energetica, gestione dei contatori per energia elettrica ed elettrodomestici, oppure impianti audio.

Esteticamente coordinata con le serie civili AVE Sistema 44 (Life, Domus, Allumia e Tekla), la gamma di dispositivi di comando con certificazione KNX va incontro anche alle esigenze estetiche della committenza.

La gamma KNX è disponibile sia in versione touch (completabile con le placche in vetro Vera Touch, in alluminio Allumia Touch o in tecnopolimero Young Touch) che tradizionale, entrambe complete di elementi da 2 e 3 moduli per il Sistema 44.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here