Centrali antintrusione Eaton che si connettono app e cloud

Eaton arricchisce la gamma i-on con centrali antintrusione per gestire sicurezza e comunicazione attraverso il web. Si chiamano i-on Generation 2 e sono espandibili fino a ottanta zone, possono effettuare la video verifica di eventuali intrusioni o di allarmi con telecamere IP Eaton e immagini in full HD, e comunicare in modo sicuro grazie alla porta Ethernet/IP integrata.

Sono dotate anche di una nuova tastiera virtuale, di un web server integrato con protezione Ssl 128 bit e possono connettersi alla piattaforma App & Cloud Eaton SecureConnect. In caso di allarmi, video verifiche o qualsiasi evento che interessi il sistema, l’utilizzatore riceverĂ  una notifica via email, ma potrĂ  controllare il sistema in remoto via SMS.

In aggiunta le nuove centrali possono arricchirsi con diverse funzioni, come il nuovo controllo perimetrale, il programmatore orario integrato e ancora server Sntp time sync e Ddns. Di questa gamma fa parte la centrale ibrida i-on40H configurabile grazie al web browser avanzato e criptato, dotato di interfaccia web mobile e tablet, notifica via e-mail e trasmissione Sia su IP per la comunicazione diretta al centro di ricezione allarmi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here