Telecamere Farfisa con funzione analisi video intelligente

Si chiama Farfisa For Security la gamma dedicata alla videosorveglianza digitale pensata per applicazioni nel residenziale, commerciale e industria. I Network video recorder a 4, 8 e 16 canali che la compongono hanno porte PoE per alimentare direttamente le telecamere IP tramite il cavo dati e per gestire registrazione immagini e configurazione da remoto.

L’autoconfigurazione permette infatti di visualizzare le immagini sullo schermo semplicemente collegando il cavo Ethernet alle telecamere, gestendo da remoto anche le funzioni più evolute: aree privacy, rilevazione di movimento, parametri di ripresa. L’ottica in dotazione è fissa da 3,6 mm o Varifocal da 2,8-12 mm, con sistema di illuminazione a infrarossi integrato per le riprese in condizioni di scarsa illuminazione.

Tutte le telecamere hanno risoluzione da 3 e 4MP, fisheye o dual sensor con risoluzione fino a 8MP (4K), hanno supporto della compressione H.264 e H.265; quelle di quest’ultimo tipo hanno anche funzioni innovative di “Analisi video intelligente”. Infine il protocollo ONVIF permette l’integrazione della gamma con prodotti di terze parti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here