Centrale antifurto filare Ave

centrale antifurto filareAve di Rezzato (BS) presenta la nuova centrale antifurto filare (art. AF996PLUS), un dispositivo flessibile che riflette anni di esperienza e di studio in questo settore. Opportunamente progettato per creare degli impianti anti-intrusione sicuri ed affidabili, questo apparecchio rappresenta la soluzione ideale per proteggere appartamenti, piccoli negozi ed uffici.

Agevolmente installabile mediante una morsettiera comoda e di facile accesso, la nuova centrale filare è già pronta per essere utilizzata fin da subito. Questo prodotto viene infatti fornito con una preprogrammazione che si adatta alla maggior parte degli impianti.

La centrale filare AF996PLUS può essere facilmente personalizzata e programmata per rispondere a qualsiasi esigenza impiantistica, sia utilizzando la tastiera a LED inclusa, sia mediante un software di configurazione per PC e relativo cavo AFPC03. Questo apparecchio è dotato di sette ingressi diretti programmabili, di cui sei associabili a dei rivelatori ed uno dedicato alla connessione dei dispositivi anti-manomissione. È possibile creare due aree di allarme indipendenti, entrambe attivabili sia in modalità totale che perimetrale per una maggiore flessibilità di utilizzo. Attraverso il programmatore orario si può impostare l’inserimento e il disinserimento automatico delle aree, mentre le tre uscite supervisionate e programmabili sono utili alla gestione delle sirene (interne e/o esterne) oppure per l’attivazione di specifiche utenze (ad esempio in caso di allarme può essere attivata una luce come dissuasore).

La nuova centrale antifurto filare è stata pensata per adattarsi alle esigenze moderne delle persone. Oltre alla tastiera altamente intuitiva, questo dispositivo è dotato di un combinatore GSM integrato e di un’APP dedicata che permettono di controllare la centrale direttamente dal proprio smartphone.

La sicurezza accompagna quindi l’utente anche fuori casa. In caso di allarme la centrale invierà una serie di squilli ai destinatari (fino a 10 numeri telefonici impostabili) ed infine un SMS con data, ora e descrizione della tipologia di segnalazione che ha interessato l’impianto.

Attraverso l’APP, disponibile sia per terminali Android che iOS, si può controllare il sistema anti-intrusione eseguendo l’inserimento/disinserimento, visualizzando gli allarmi, i guasti ed il registro degli eventi che hanno interessato il sistema.

Proposto con un codice unico per la tastiera, la centrale e il modulo GSM integrato, il KIT AF996PLUS agevola anche i distributori di materiale elettrico che possono beneficiare di una gestione semplificata degli ordini, dello stoccaggio e delle evasioni, con indubbi vantaggi in termini di risparmio di tempo e risorse.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here