Videocitofono Somfy modello V500 PRO io

Il videocitofono V500 PRO io di Somfy si distingue per il suo design elegante ed è “plug and play”, quindi estremamente semplice da installare tramite due soli fili (fino a 150 m); inoltre, permette di sfruttare anche il cablaggio già esistente del campanello. Dotato di una interfaccia ergonomica e intuitiva e uno schermo a colori touch screen da 7 pollici, il videocitofono Somfy è completamente personalizzabile.

Oltre a gestire gli accessi di casa come cancelli e porte, con la sua visione grandangolare (H: 102°/ V:>65°) il videocitofono Somfy consente di identificare le persone sia di giorno che di notte grazie alla visione notturna a led infrarossi. Si tratta di una soluzione all’avanguardia per una casa intelligente, confortevole e sicura: il modello V500 PRO io integra una microscheda SD che consente di registrare ed esportare le immagini dei visitatori (anche quelli a cui non è stato possibile rispondere), ma anche di personalizzare la suoneria e visualizzare sul monitor la temperatura degli ambienti, sia interni che esterni.

Inoltre, grazie alla sua funzione intercomunicante, è possibile ampliare la portata del videocitofono, aggiungendo, per esempio, un altro schermo su un altro piano della casa evitando così di fare le scale ogni volta.

Grazie al radiocomando senza fili io-homecontrol – integrato nell’interfaccia touch – è possibile gestire fino a 5 gruppi di dispositivi Somfy direttamente dal videocitofono V500 PRO io, per chiudere ad esempio le persiane, spegnere le luci o aprire garage, porte e cancelli, tutto direttamente dal monitor interno!

Per una casa connessa e per gli appassionati di smart home, sempre dal monitor del videocitofono V500 PRO io, si possono gestire gli scenari impostati dall’utente sul proprio Tahoma® Switch, il comando intelligente di Somfy che centralizza e connette le installazioni domestiche con un semplice clic.

Per gli installatori, la configurazione è semplice e intuitiva, poiché grazie all’app TaHoma Pro è possibile avere accesso immediato a tutti i dispositivi, potendo contare su un lavoro completamente dinamico e un setup a prova di errore grazie al supporto passo-passo. TaHoma Switch consente di collegare un ecosistema di soluzioni – luci, persiane, tapparelle, finestre, termostati, radiatori – ed è compatibile con quasi 300 tipi di prodotti Somfy e con le principali marche di apparecchiature domestiche, offrendo una delle gamme smart home più complete sul mercato e affermandosi come attore chiave nella trasformazione digitale della casa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here