Venerdì 6 maggio Marchiol-Arame “Insieme verso un business di valore”

Marchiol-Arame
Tommaso Ritucci, Presidente Nazionale ARAME

Venerdì 6 maggio, presso il Park Hotel Villa Fiorita di Monastier di Treviso, si tiene l’evento Marchiol-Arame “Insieme verso un business di valore”, il cui leitmotiv è “Fare squadra tra distributori e agenzie di materiale elettrico, per cogliere opportunità e condividere gli scenari di un mercato in crescita”.

La portata di PABCHAIN

Apre i lavori Giorgio Casanova, Direttore Generale di Metel, che spiegherà la portata di PABCHAIN, la nuova piattaforma che determinerà l’unificazione dei tracciati del costo del venduto sulla Blockchain, secondo i parametri condivisi tra produttori e grossisti. Questo migliorerà la comunicazione con le agenzie consentendo di identificare eventuali problematiche in specifiche aree, regioni o punti vendita, agevolando l’attività delle agenzie e il calcolo delle provvigioni degli agenti. Il progetto sarà presentato ufficialmente il prossimo 9 giugno in occasione dell’evento Metel, alla presenza di esponenti ANIE, ARAME e FME.

Dopo un focus sugli Accordi Economici Collettivi firmati dalle associazioni di categoria e dai sindacati degli agenti di commercio, Tommaso Ritucci, Presidente Nazionale ARAME, insieme a G. Stefano Troilo, Responsabile Comunicazione, illustreranno le strategie e il modello di sviluppo associativo alla luce di PABCHAIN e della riorganizzazione delle attività sul territorio.

Dialogo costruttivo

«Un particolare ringraziamento va a Marchiol, per l’attenzione e la sensibilità dimostrata nei nostri confronti. Siamo lieti di partecipare a questo evento, che ribadisce l’importanza di un dialogo aperto e costruttivo con il distributore di materiale elettrico, interlocutore di riferimento per le attività svolte quotidianamente dai nostri colleghi, con il quale oggi abbiamo l’opportunità di condividere un argomento davvero innovativo», dichiara Tommaso Ritucci.

«ARAME ha creduto immediatamente nelle potenzialità di PABCHAIN, appoggiandolo attraverso i suoi delegati nel CdA Metel, senza soluzione di continuità tra l’attuale consigliatura e la precedente, sotto la presidenza di Vincenzo Salerno. È forte la nostra soddisfazione per avere contribuito alla creazione di un tavolo di lavoro con ANIE e FME, per definire insieme un progetto che incrementerà l’efficienza e la trasparenza di una filiera che, grazie all’eccellente lavoro svolto da Metel, è da anni all’avanguardia in termini di digitalizzazione».

Il Programma

L’evento Marchiol-Arame avrà luogo dalle 14.30 alle 17 con il susseguirsi degli interventi di Giorgio Casanova, Tommaso Ritucci e G. Stefano Troilo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here