UPS ad alte prestazioni da 10 a 20 kVA

ItysProSocomecDestinata ad alimentare le sale server, il settore terziario, le infrastrutture, le attività e le applicazioni industriali leggere, ITYS PRO è l’ultima soluzione innovativa in materia di UPS, ideata e costruita da Socomec.

Compatto, dotato di batterie, ITYS PRO semplifica ogni fase progettuale – ideazione, installazione, manutenzione -, garantisce la continuità delle attività e riduce il costo totale di possesso (TCO) delle infrastrutture elettriche critiche.

Gli installatori ed i progettisti hanno bisogno di soluzioni UPS facili da scegliere e da installare. ITYS PRO semplifica le procedure d’installazione e riduce le spese per la messa in servizio. Facile da configurare e da gestire, consente un utilizzo rapido con il minimo sforzo.

Affidabile e in grado di garantire prestazioni elevate ad un costo ridotto, il sistema fornisce una protezione totale alle applicazioni critiche delle piccole e medie aziende riducendo il costo totale di possesso. Il sistema innovativo di gestione delle batterie elimina l’ondulazione residua che altera le batterie, prolungando di molto la loro durata di vita.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here