Apparecchi a LED

ProdigyTouchLinergy di Acquaviva Picena (AP) presenta Prodigy Touch.

Prodigy Touch è un’esclusiva del modello Prodigy in versione Energy Test e grado di protezione IP65, mette a disposizione, tramite un’area sensibile al tocco, un pulsante “invisibile” per attivare alcune funzionalità speciali, preservando così l’estetica della lampada e il grado IP grazie all’assenza di fori. Tutto questo in aggiunta alle normali funzioni di una lampada Energy Test.

Prodigy Touch nasce dal desiderio di rendere la gamma Prodigy Energy Test IP65 la versione che in un touch permette di attivare varie funzionalità speciali quali:

– avvio manuale dei test funzionali e di autonomia;

– reset della memoria della lampada;

– messa in stato di riposo della lampada.

Prodigy Touch metti sito

La fonte luminosa a LED garantisce una durata praticamente illimitata ed una luminosità sorprendente. I led si compensano mantenendo costante la luminosità in ogni circostanza. Lo studio effettuato sull’ottica della lente, brevettata, assicura una perfetta uniformità del fascio luminoso con un elevato livello di illuminazione.

Prodigy Touch utilizza batterie a Li-FePO4 (Litio-Ferro Fosfato), che durano cinque volte di più delle tradizionali batterie al Nichel Cadmio, che garantiscono costi di manutenzione ridotti al minimo e la massima efficienza energetica nel rispetto dell’ambiente.

Prodigy Touch rappresenta la gamma con autodiagnosi, la cui caratteristiche e prestazioni garantiscono affidabilità e sicurezza in completa conformità alle normative, mantenendo inalterate l’estetica raffinata ed elegante, lo stile moderno e minimalista.

Le dimensioni contenute e lo spessore ridotto permettono di armonizzarsi con qualsiasi ambiente esterno.

Dotata di accessori per tutte le applicazioni: a parete, a plafone, ad incasso con il minimo impatto visivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here