Unità di pressurizzazione PDS CONTROL e PDS CONTROL MD

pressurizzazioneSoler & Palau (Cuggiono, MI), leader mondiale nel campo della ventilazione, presenta due delle sue più recenti soluzioni nell’antincendio: PDS CONTROL e PDS CONTROL MD. Oltre alle molte soluzioni avanzate come i sistemi SEFC e i sistemi di pressurizzazione per le vie di fuga, questi nuovi prodotti rappresentano un ulteriore passo avanti nella missione dell’azienda di fornire soluzioni innovative e altamente affidabili. Esaminiamo da vicino le caratteristiche di questi dispositivi per la sicurezza in caso di incendio.

PDS CONTROL

Le unità di pressurizzazione PDS CONTROL e PDS CONTROL MD sono il risultato tangibile della dedizione di Soler & Palau all’innovazione e alla qualità. Progettate e programmante secondo le rigide specifiche della norma UNE EN 12101-6:2006, queste unità consentono il controllo automatizzato della portata d’aria e del differenziale di pressione in situazioni critiche, come vie di fuga, vani scala, ascensori e rifugi.

Caratteristiche principali

1. Controllo Adattabile: La versatilità è fondamentale, e ciò è evidente con le opzioni di controllo “AUTO”, “ON” e “OFF.” Con il controllo automatico tramite sonda di pressione e variatore di frequenza di default, insieme all’attivazione manuale a velocità MIN/MAX, garantiamo un controllo preciso in ogni situazione.

2. Massima Sicurezza: Le versioni MD sono dotate di sensori ottici di fumo integrati e funzioni di sicurezza avanzate. L’opzione di selezione, con le scelte “AUTO”, “ON” e “OFF,” offre un controllo affidabile del sistema in qualsiasi circostanza.

3. Testate e Verificate: Le unità PDS CONTROL e PDS CONTROL MD sono state rigorosamente testate in laboratori accreditati AMCA e ENAC, assicurando prestazioni affidabili e conformi agli standard internazionali più elevati.

4. Controllo Remoto Semplificato: Il selettore protetto da serratura e chiave garantisce un controllo manuale antincendio sicuro e agevole. Inoltre, attraverso l’accessorio REM, offriamo la comodità del controllo remoto per una gestione efficiente.

5. Monitoraggio Intuitivo: Le luci pilota di stato forniscono indicazioni chiare sullo stato del sistema, agevolando una valutazione visiva immediata. Inoltre, la possibilità di monitorare il sistema dalla sala di controllo tramite uscite disponibili o protocollo Modbus, consente una supervisione dettagliata.

6. Adattabilità di Alimentazione: Con opzioni monofase e trifase, le unità PDS CONTROL e PDS CONTROL MD sono disponibili in diverse varianti di potenza, adattabili alle specifiche necessità d’installazione.

Modelli Innovativi

• PDS CONTROL: Ideale per sistemi con un singolo ventilatore, questa versione offre un controllo preciso e affidabile. La variante DUAL è perfetta per vie di fuga uniche, consentendo il controllo di due ventilatori in serie o parallelo. In caso di guasto del ventilatore principale, il ventilatore di riserva si attiva automaticamente.

• PDS CONTROL MD: Rivolto ai sistemi con ventilatore e serranda motorizzata, questa versione integra un sensore ottico di fumo. Sono disponibili varianti MD2 per sistemi con due serrande e installazione in copertura. La versione DUAL è offerta per entrambe le serie.

Con PDS CONTROL e PDS CONTROL MD, Soler & Palau continua nel proprio impegno verso l’innovazione e la sicurezza. Questi dispositivi sono il risultato del nostro sforzo nel settore antincendio e dell’incessante ricerca di soluzioni di ventilazione all’avanguardia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here