Un nuovo concetto di presa multifunzione

presa multifunzione P503
P503 è la nuova multipresa da incasso di 4box, compatibile con le principali serie civili di BTicino e Vimar

4BOX raccoglie la sfida di creare qualcosa di nuovo, con idee semplici e allo stesso tempo “rivoluzionarie” nel mondo delle prese elettriche.

Per rispondere alle esi­genze di un moderno impianto elettrico e al­la necessità dei clienti di collegare un sempre maggio­re numero di dispositivi alle tra­dizionali prese elettriche, 4box presenta P503. Si tratta di una multipresa da incasso, compati­bile con le principali serie civili di BTicino e Vimar, che permette di ottimizzare lo spazio a disposi­zione offrendo la miglior presta­zione possibile in termine di solu­zioni di applicazione.

Caratteristiche

presa multifunzione P503
USBP503 è la prima stazione di alimentazione e ricarica da incasso, dotata sia di prese tradizionali sia di un alimentatore USB da 3A-15W con 2 connettori di tipo C

P503 è disponibile in 2 versio­ni, l’una dotata solo di prese e­lettriche; l’altra dotata di prese elettriche e di un alimentatore da 3.0 Ampere equipaggiato di 2 uscite di tipo C denominata U­SB P503. Entrambe le versioni del prodotto sono dotate di un unico morsetto di alimentazione che facilita e velocizza il lavoro dell’installatore evitando di fare ponticelli per collegare più prese elettriche fra di loro.

Nella versione dotata solamente di prese elettriche, la profondità del frutto è inferiore alle tradizio­nali prese elettriche consenten­do una facile installazione anche nelle scatole in cui il passaggio dei cavi elettrici renderebbe dif­ficile l’inserimento di più prese.

Versione USB

presa multifunzione P503
USBP503, dotata di alimentatore USB da 3A-15W, si possono ricaricare fino a 2 dispositivi

La variante di P503, denominata USBP503, oltre che delle prese elettriche è dotata di un potente alimentatore USB che eroga fino a 3A- 15W attraverso con 2 uscite di tipo C, portando le combina­zioni disponibili all’interno di una scatola da 3 moduli fino a 5. Di fatto, è possibile alimentare fino a 2 dispositivi dotati di spi­na da 10 Ampere, 1 dispositivo dotato di spina schuko o di spi­na italiana da 10/16 Ampere e 2 dispositivi che per ricaricarsi ne­cessitano di un’alimentazione da 5 Volt come smartphone, tablet e anche personal computer. Per avere le stesse funzioni con le prese elettriche e gli alimenta­tori USB tradizionali occorrereb­bero almeno 5 moduli installati in una scatola tipo 506.

Compatibilità

Questo nuovo modello di pre­sa elettrica è compatibile con le principali serie civili di BTicino compresa Living Now e per le principali serie civili di Vimar.

SELL-IN / PERCHÉ INVESTIRE...
  1. P503 offre nuovi argomenti di vendita al grossista.
  2. Consente di ottimizzare il magazzino.
  3. Non è un semplice prodotto, ma una soluzione che intercetta diverse esigenze.
  4. Semplifica il lavoro dell’installatore.
  5. Garantisce alta marginalità.
SELL-OUT / L’INSTALLATORE DEVE SAPERE CHE...
  1. La presa P503 ha un morsetto unico di alimentazione per un cablaggio facile e veloce.
  2. Offre maggior spazio nella scatola a 3 moduli per il passaggio dei cavi.
  3. La variante USBP503, oltre che delle prese elettriche, è dotata di un potente alimentatore USB.
  4. Garantisce la compatibilità con le serie civili più diffuse.
  5. Il suo posizionamento di prezzo è molto competitivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here